facebook

info@alpensole.it

Chiamaci - +39 339 8123444 / +39 0463 986545

logo-alpensole

AlpenSole

Agenzia Immobiliare


AlpenSole

Agenzia Immobiliare

INFO & CONTATTI


TEL: 0463/986545

+39 339/8123444


E-MAIL: info@alpensole.it

© 2019 by AlpenSole 

di Falvo Antonella

p.iva 02074670221

Termini e condizioni da leggere con attenzi​one


CONDIZIONI DI PRENOTAZIONE & POLITICA DI CANCELLAZIONE

“Agenzia immobiliare AlpenSole di Falvo Antonella"

 

Vi preghiamo di leggere con attenzione le norme di prenotazione sotto riportate.

Ogni prenotazione, dopo la sua conferma, ha valore di contratto secondo la vigente normativa italiana.

Il contratto è vincolante per chi effettua la prenotazione e per tutti gli altri soggetti menzionati nella stessa, minorenni inclusi.

 

Prenotazione

E’ possibile inviare una richiesta di disponibilità dal nostro sito o via mail e attendere una nostra risposta. . A seguito della richiesta vi verrà inviata un’offerta (non vincolante). La prenotazione è da considerarsi confermata solo dopo nostra comunicazione scritta riportante il prezzo totale del soggiorno e dopo il versamento della caparra, da effettuare nei giorni appena successivi alla conferma. Se il pagamento non viene effettuato nei tempi richiesti, la prenotazione è da intendersi come nulla.
La prenotazione diviene vincolante per Agenzia AlpenSole solo al momento della ricezione di una copia della ricevuta di pagamento della caparra confirmatoria.

Inviare copia del pagamento via e-mail (info@alpensole.it).

A tal punto Agenzia AlpenSole di Falvo Antonella si impegnerà a riservare l'appartamento alle condizioni concordate. La conferma della prenotazione implica l’accettazione dei nostri termini di cancellazione e deposito. Le chiediamo gentilmente di controllare l’esattezza dei dati di suddetta conferma e di comunicarci al più presto ogni eventuale anomalia. La comunicazione deve pervenire entro e non oltre 4 giorni dalla ricezione della stessa. Dopo tale termine decliniamo ogni responsabilità per eventuali inesattezze.
All’arrivo è obbligatorio presentare un documento di riconoscimento per ogni persona.
Per apportare modifiche alla prenotazione è necessario contattare il personale della reception, che farà tutto il possibile per soddisfare la richiesta. Tuttavia, non ci è possibile garantire l’adempimento di tale richiesta. In caso di spostamento della prenotazione verso un periodo per cui il prezzo è più elevato rispetto all’importo pagato, il cliente è tenuto a corrispondere la differenza.

 

Pagamento

 Condizioni Generali:

E’ richiesto il versamento di una caparra confirmatoria entro pochi giorni dalla data di conferma della prenotazione. In caso di mancata ricezione della caparra entro le date indicate, la prenotazione è nulla. Lo stesso vale per il saldo.

Nel caso di mancato pagamento della caparra, sarà annullata la prenotazione.
L’ammontare della caparra confirmatoria e’ pari circa al 30% dell’importo totale del soggiorno. Come previsto dal codice civile all’art. 1385, non verrà restituita in caso di disdetta oltre i termini specificati di seguito o non presentazione.

Metodi di pagamento accettati: bonifico bancario, assegno bancario e contanti.

Il saldo della prenotazione dovrà essere pagato all'arrivo alla consegna delle chiavi in ufficio. Gli eventuali extra dovranno essere saldati prima della partenza.

Per pagamenti tramite bonifico bancario indichiamo di seguito i dati:

Intestatario:
Agenzia immobialiare Alpensole di Falvo Antonella
Piazzale Folgarida,17 fraz. Folgarida – 38025 Dimaro Folgarida (TN)

IBAN: IT84F0854937620000150194381
SWIFT: ICRAITRRF90

Inviare la copia della ricevuta di avvenuto bonifico via email: info@alpensole.it

 Pagamento anticipato, “Non Rimborsabile”:

Se viene prenotata questa tariffa speciale, l’intero importo viene richiesto tramite bonifico bancario. L’intero importo non è rimborsabile in alcun caso. In determinati periodi potrebbero valere diversi termini di pagamento. Fate cortesemente riferimento alla vostra conferma di prenotazione.

 Prolungamento del soggiorno:

Il prolungamento del soggiorno necessita di una prenotazione addizionale, ed è soggetto a disponibilità e cambi tariffari.

 

Politica di Cancellazione (prenotazioni individuali)

Ogni cancellazione di prenotazione deve essere comunicate per iscritto. Per le condizioni di cancellazione fate cortesemente riferimento alla vostra conferma di prenotazione.

 BASSA STAGIONE: In caso di cancellazione o modifiche effettuate fino a 7 giorni prima della data prevista di arrivo non viene addebitato alcun costo. Per le cancellazioni o modifiche oltre il suddetto termine sarà addebitato il 30% dell’importo totale del soggiorno prenotato. Questa polizza di cancellazione non è valida per la tariffa scontata “Non Rimborsabile” (in questo caso l’importo della prenotazione verrà addebitato al momento della riserva e non sarà restituito in caso di cancellazione).
MEDIA, ALTA, ALTISSIMA STAGIONE, PONTI E FESTIVITA’ (Natale, Capodanno, Pasqua ecc..): In caso di cancellazione o modifiche effettuate fino a 14 giorni (media/alta/altissima stagione) prima della data prevista di arrivo non viene addebitato alcun costo.
Per le cancellazioni o modifiche oltre il suddetto termine sarà addebitato, sulla carta di credito data a garanzia, il 30% dell’importo totale del soggiorno prenotato. Questa polizza di cancellazione non è valida per la tariffa scontata “Non Rimborsabile” (in questo caso l’importo della prenotazione verrà addebitato al momento della riserva e non sarà restituito in caso di cancellazione).

Agromarino – Luxury Rooms & Suites si riserva il diritto di addebitare il totale dell’importo dovuto in caso di cancellazioni dopo questo periodo.

 INTERRUZIONE DEL SOGGIORNO: Nessun rimborso spetta all’ospite che decida di interrompere il soggiorno già intrapreso e quindi è tenuto a pagare tutto il soggiorno prenotato.

NoShow (mancata-presentazione): In caso di mancata presentazione, verrà trattenuto il deposito e richiesto l'importo totale.

Cause di forza maggiore

La direzione declina ogni responsabilità per disservizi dovuti a mancate forniture, guasti fortuiti alle apparecchiature o ad altre cause di forza maggiore. Si declina ogni responsabilità per danni causati da altri ospiti, da eventi atmosferici, calamità naturali, epidemie, malattie e furti.

Non esitate a contattarci al seguente indirizzo e-mail: info@alpensole.it o ai recapiti indicati sul sito www.alpensole.it, il nostro staff è sempre a disposizione per ogni vostra richiesta.

Web agency - Creazione siti web Catania